Borse di studio e premi di laurea (non DSU)

In questa sezione sono pubblicati i premi e le borse di studio, erogati dal Politecnico o da altri enti, al di fuori di quelli previsti dal bando per il diritto allo studio.

BANDO N. 1 borsa di studio “Dott. Ennio Peccatori”

Ente erogatore: 1 ALDAI

Destinatari: Studenti Ingegneria dell’Automazione, Elettrica, Energetica e Gestionale

Importo: € 4.000

Scadenza: 30-09-22

Il Gruppo Seniores Edison (GES) ,l’Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali (ALDAI) e la Famiglia Peccatori bandiscono un concorso per l’assegnazione della seconda Borsa di Studio in memoriadel Dott. Ennio Peccatori – già dirigente della società MONTEDISON e Presidente ALDAI-; gli studenti iscritti all’anno accademico 2021-2022, non fuori corso, alle facoltà di Ingegneria dell’Automazione, Elettrica, Energetica e Gestionale costituite presso le Università della Regione Lombardia e loro sedi distaccate, compresa Piacenza.

Contatti:

www.aldai.it
aldai@pec.aldai.it
Torna all'elenco borse e premi