Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO n.1 premio di laurea "CLAUDIO MAFFEZZONI"

per la miglior tesi di laurea sulla “Applicazione di tecniche avanzate di automazione e controllo in ambiti ad alto contenuto tecnologico”

Tipologia: Borsa di studio

Destinatari: Gli studenti che hanno conseguito il titolo di Laurea Magistrale in Automation and Control Engineering (LM-25) presso il Politecnico di Milano

Importo: 1.000

Scadenza: 03-07-19

Il premio di laurea, del valore di € 1.000,00 (importo lordo e comprensivo degli oneri a carico del Politecnico di Milano e del vincitore), sarà conferito alla miglior tesi di laurea inerente alla Applicazione di tecniche avanzate di automazione e controllo in ambiti ad alto contenuto tecnologico. Destinatari del premio sono gli studenti che hanno conseguito il titolo di Laurea Magistrale in Automation and Control Engineering (LM-25) presso il Politecnico di Milano nel periodo da 01/05/2018 a 30/04/2019.

Contatti:

Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria

Torna all'elenco borse e premi