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Scuola di Dottorato

Uffici amministrativi 

Attività

Gli Uffici amministrativi della scuola di dottorato si occupano delle seguenti attività:

  • Supporto alle decisioni collegiali della Scuola di Dottorato
  • Gestione grandi progetti
  • Interazione con Dipartimenti e enti esterni
  • Supporto alla definizione del procedimento concorsuale
  • Supporto alla gestione dei Manifesti degli Studi
  • Valutazione e analisi dei dati
  • Predisposizione budget
  • Organizzazione e gestione dei corsi della Scuola
  • Organizzazione di cerimonie, conferenze della Scuola, eventi, newsletter, comunicazione e pubblicazioni
  • Gestione del sito web della Scuola
  • Supporto per l’attivazione e il rinnovo dei corsi di dottorato
  • Supporto per la stipula di Accordi con terzi per borse, doppi dottorati, co-tutele
  • Procedimento concorsuale e borse di studio: predisposizione bando, gestione verbali commissioni, gestione graduatorie, riserve e subentri, gestione dottorandi stranieri, gestione rapporti con Coordinatori per borse e contributi aggiuntivi
  • Gestione immatricolazioni e policard
  • Gestione carriere dottorandi: certificazioni, piani di studio, registrazione verbali di passaggio d’anno, verbali insegnamenti, trasferimenti e rinunce, proroghe, sospensioni, gestione tasse e contributi, gestione ammissione all’esame finale, rilascio titoli, deposito tesi
  • Supporto dottorandi in ingresso
  • Gestione Scuola di Specializzazione in Conservazione dei Beni Culturali: immatricolazioni, carriere e uscite