Master Universitari e Corsi Post-Laurea
Torna all'elenco
http://www.gsom.polimi.it
MARKETING MANAGEMENT - Ed.7
Corso di Perfezionamento
Termine di iscrizione
15-02-23Inizio
01-03-23Costo:
Fine
01-02-24Durata
11 mesi Part Time
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
Descrizione
Il Percorso Executive si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni del marketing managementProgetto Formativo
Il percorso executive si pone l'obiettivo di: - fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni marketing; - approfondire le tematiche relative alle principali famiglie professionali del marketing con particolare riferimento al product management; - all'interno del processo di vendita, approfondire le tematiche relative alla gestione del ciclo del cliente on line, alla costruzione delle reti commerciali e al channel management; - approfondire temi del mobile marketing e del social media marketing e alla costruzione di un adeguato sistema di misure per definire la qualità degli investimenti on line.Requisiti
Laurea/Laurea Magistrale) con almeno 3 anni di esperienza. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.Luogo
MilanFaculty e Staff
Direttore
GIULIANO NOCIEnte Erogatore
POLIMI Graduate School of Management ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C 20156 MILANOReferente
Dott.ssa GRETA MAIOCCHI 0223999185 0223992844 executive@gsom.polimi.it
Documentazione obbligatoria