Master Universitari e Corsi Post-Laurea

Torna all'elenco

MARKETING MANAGEMENT - Ed.7

Corso di Perfezionamento

Termine di iscrizione

15-02-23

Inizio

01-03-23
Costo:

Fine

01-02-24

Durata

11 mesi
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
http://www.gsom.polimi.it

Descrizione

Il Percorso Executive si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni del marketing management

Progetto Formativo

Il percorso executive si pone l'obiettivo di: - fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni marketing; - approfondire le tematiche relative alle principali famiglie professionali del marketing con particolare riferimento al product management; - all'interno del processo di vendita, approfondire le tematiche relative alla gestione del ciclo del cliente on line, alla costruzione delle reti commerciali e al channel management; - approfondire temi del mobile marketing e del social media marketing e alla costruzione di un adeguato sistema di misure per definire la qualità degli investimenti on line.

Requisiti

Laurea/Laurea Magistrale) con almeno 3 anni di esperienza. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Luogo

Milan

Faculty e Staff

Direttore

GIULIANO NOCI

Ente Erogatore

POLIMI Graduate School of Management (MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business Società Consortile per Azioni) ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C 20156 MILANO

Referente

Dott.ssa GRETA MAIOCCHI 0223999185 0223992844 executive@gsom.polimi.it