Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO premi di laurea "A. ZANUSSI"

a.a.2016/2017 e a.a.2017/2018

Tipologia: Borsa di studio

Ente erogatore: 1 UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRIESTE

Destinatari: lauretati dei corsi di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica e Ingegneria Gestionale

Importo: € 3.500/1.500

Scadenza: 30-03-19

Il premio è stato promosso dal Gruppo Anziani del Lavoro "Zanussi-Electrolux", in collaborazione con le Università degli Studi di Trieste, Udine, Milano, Padova, Bologna e Politecnico di Milano La finalità è di premiare il/la miglior studente/ssa meritevole laureato/a nel corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica , Ingegneria Gestionale o in Economia che abbia discusso/discuterà una tesi di laurea negli anni accademici 2016/2017 in corso o 2017/2018 venturo, su argomenti afferenti le dinamiche attuali e le variabili del mercato degli elettrodomestici, lo sviluppo nel passato e le prospettive future relative al miglioramento dei processi di sviluppo del prodotto.

Contatti:

Ufficio Affari Generali della Didattica e Diritto allo Studio

dirittoallostudio@amm.units.it
Torna all'elenco borse e premi