Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO n.6 borse di studio "AURELIO BELTRAMI"

Ente erogatore: 1 FONDAZIONE AURELIO BELTRAMI

Importo: € 2.800

Scadenza: 12-11-18

La FONDAZIONE AURELIO BELTRAMI di seguito indicata con FAB, mette a disposizione n.6 Borse di Studio di Euro 2.800,00 ciascuna. Tali borse hanno lo scopo di aiutare studenti eccellenti nei loro studi Universitari tecnico-scientifici. La FAB porta il nome dall’Ing. Aurelio Beltrami, precursore dell'Elettronica e fondatore dell'Istituto Radiotecnico Aurelio Beltrami che è stato attivo a Milano a partire dal 1920 per oltre 60 anni. Allo scopo di poter aiutare un sempre maggior numero di studenti eccellenti, la FAB chiede ai vincitori delle borse, senza alcun obbligo giuridico e solo quando in futuro ne avranno la possibilità dopo aver terminato gli studi e dopo aver raggiunto l'indipendenza economica, di donare a loro volta alla FAB importi complessivi pari quelli ricevuti.

Contatti:

Fondazione Aurelio Beltrami

http://www.fondazioneaureliobeltrami.org/ 02 876911
fab@fondazioneaureliobeltrami.org
Torna all'elenco borse e premi