
Dipartimento
DIPARTIMENTO DI DESIGN
Descrizione
Il master prevede l'approfondimento delle tema ti che relative alla progettazione di un nuovo marketing e management per il settore del lusso, con il coinvolgimento di discipline trasversali e secondo tematiche e strategie proprie ai due ambiti del Design e dell'Economia gestionale. Il mercato dei beni e dei servizi di lusso, in particolare, con la sua recente tendenza alla commercializzazione di esperienze, più che di semplici prodotti, offre infatti un terreno unico di incontro tra le aree teoriche e progettuali afferenti al Design e le analisi egli studi afferenti al mondo del marketing e della gestione aziendale.
Progetto Formativo
Obiettivo del corso è formare figure in grado di mediare le istanze della gestione e del marketing aziendale con le esigenze di prodotti, ambienti e servizi di alta o altissima qualità di Design.
Requisiti
Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di laurea o laurea specialistica/magistrale oppure diploma accademico di Primo o Secondo Livello. Saranno considerati validi titoli di studio conseguiti all'estero purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi. Le selezioni avverranno in ordine cronologico rispetto alla data di ricezione della domanda fino ad esaurimento posti disponibili.
Luogo
Milan
Faculty e Staff
Direttore: MATTEO ORESTE INGARAMO
Direttore Tecnico: ARTURO DELL'ACQUA BELLAVITIS
Ente Erogatore
POLI.design S.c.r.l.
VIA DON GIOVANNI VERITÀ, 25
20158
MILANO
Referente
Dott.ssa MARTA PANIGALLI
0223997297
selezioni@polidesign.net
Bandi e Allegati
DR 2995_MU1 Premium Design _prot.pdf
DR 2995_MU1 Premium Design _prot.pdf
DR 2995_MU1 Premium Design Management_prot.pdf
DR 2995_MU1 Premium Design Management_prot.pdf