Master Universitari e Corsi Post-Laurea
Torna all'elenco
http://www.gsom.polimi.it
SALES STRATEGY, MANAGEMENT AND INNOVATION - Ed.2
Corso di Perfezionamento
Termine di iscrizione
15-09-23Inizio
01-10-23Costo: 7100
Fine
30-09-24Durata
12 mesi
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
Descrizione
Il percorso si rivolge a commerciali, area manager, product manager o sales manager che vogliano potenziare le proprie capacità manageriali e/o sviluppare nuovi approcci e strumenti alla propria professione. E' inoltre un percorso adatto a manager di estrazione diversa da quella commerciale attratti da questo ambito di attività per lo sviluppo della propria carriera.Progetto Formativo
Il Percorso Executive si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi di vendita, di gestione delle vendite, nonché degli strumenti più adatti a raccogliere le sfide di un professionista del mondo sales in un contesto come quello attuale.Requisiti
Sono ammessi candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi titoli esteri equivalenti nei rispettivi ordinamenti di studio.Luogo
MilanFaculty e Staff
Direttore
LUCIO LAMBERTIDirettore Tecnico
GIULIANO NOCIEnte Erogatore
POLIMI Graduate School of Management ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C 20156 MILANOReferente
CATIA TRINCHILLO 02 0064 5070 trinchillo@gsom.polimi.it
Documentazione obbligatoria