Master Universitari e Corsi Post-Laurea

Torna all'elenco

SALES STRATEGY, MANAGEMENT AND INNOVATION - Ed.2

Corso di Perfezionamento

Termine di iscrizione

15-09-23

Inizio

01-10-23
Costo: 7100

Fine

30-09-24

Durata

12 mesi
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
http://www.gsom.polimi.it

Descrizione

Il percorso si rivolge a commerciali, area manager, product manager o sales manager che vogliano potenziare le proprie capacità manageriali e/o sviluppare nuovi approcci e strumenti alla propria professione. E' inoltre un percorso adatto a manager di estrazione diversa da quella commerciale attratti da questo ambito di attività per lo sviluppo della propria carriera.

Progetto Formativo

Il Percorso Executive si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi di vendita, di gestione delle vendite, nonché degli strumenti più adatti a raccogliere le sfide di un professionista del mondo sales in un contesto come quello attuale.

Requisiti

Sono ammessi candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi titoli esteri equivalenti nei rispettivi ordinamenti di studio.

Luogo

Milan

Faculty e Staff

Direttore

LUCIO LAMBERTI

Direttore Tecnico

GIULIANO NOCI

Ente Erogatore

POLIMI Graduate School of Management (MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business Società Consortile per Azioni) ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C 20156 MILANO

Referente

CATIA TRINCHILLO 02 0064 5070 trinchillo@gsom.polimi.it