Master Universitari e Corsi Post-Laurea

Torna all'elenco

EXECUTIVE IN GESTIONE STRATEGICA DEGLI ACQUISTI - FLEX - Ed.2

Corso di Perfezionamento

Termine di iscrizione

15-03-23

Inizio

01-04-23
Costo: 7100

Fine

03-06-24

Durata

14 mesi
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
http://www.gsom.polimi.it

Descrizione

Il Percorso Executive IN GESTIONE STRATEGICA DEGLI ACQUISTI Flex in mira a fornire una visione allargata del ruolo degli acquisti nell'impresa e dei legami con le altre funzioni, in una prospettiva di Supply Chain integrata; conoscere le nuove tecnologie ICT disponibili e la loro applicazione agli acquisti; sviluppare le competenze specialistiche proprie degli acquisti.

Progetto Formativo

Il Corso si pone gli obiettivi di: - sviluppare specifiche competenze sulle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) attualmente disponibili per supportare la gestione della Supply Chain; - fornire una visione più ampia e strategica del ruolo delle funzioni Supply Chain e Acquisti nell'impresa e quindi dei legami che hanno con la strategia d'impresa e con le altre parti dell'organizzazione; - completare ed approfondire alcune competenze specifiche inerenti tematiche particolarmente rilevanti e di frontiera sulla gestione degli Acquisti; - Garantire massima flessibilità e interazione ai partecipanti, attraverso l'erogazione dei contenuti in modalità online e "FLEX".

Requisiti

Saranno ammessi candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Luogo

Milan

Faculty e Staff

Direttore

FEDERICO FRANCESCO ANGELO CANIATO

Ente Erogatore

POLIMI Graduate School of Management (MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business Società Consortile per Azioni) ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C 20156 MILANO

Referente

Dott.ssa MARIA CHIARA FALSAPERLA +390223992820 executive@gsom.polimi.it