Master Universitari e Corsi Post-Laurea

Torna all'elenco

BRAND COMMUNICATION, IL PROGETTO, LA COSTRUZIONE E LA GESTIONE DELLA MARCA (MBC) - Ed.22

Master 1 Livello

Termine di iscrizione

22-09-22

Inizio

07-11-22
Costo: 13000

Fine

31-01-24

Durata

14 mesi Full Time
DIPARTIMENTO DI DESIGN
http://www.polidesign.net

Descrizione

Dal 24/10/22 al 04/11/2022: foundation courses, ovvero attività didattiche propedeutiche al master per colmare eventuali lacune formative. Non è previsto il rilascio di CFU. Dal 07/11/2022 inizio delle attività didattiche con rilascio di CFU per l'intera classe. Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: Account, Strategic Planner e Media Planner.

Progetto Formativo

Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: account, strategic planner e media planner. Il Master universitario permette il conseguimento di 60 CFU. Il processo formativo riguarderà tutti gli aspetti del progetto di comunicazione e si occuperà di fornire l'insieme degli elementi che rendono possibile la costruzione della marca. I partecipanti acquisiranno capacità di vision, di organizzazione e gestione di progetti complessi di comunicazione, di abilità trasversali, di conoscenza dei meccanismi economici dei mercati contemporanei, alla luce delle innovazioni tecnologiche e digitali che stanno trasformando la società. I docenti, più di 50, sono tutti professionisti e manager del mondo della comunicazione. Al termine del master è previsto uno stage della durata di 500 ore nelle realtà associate UNA e non.

Requisiti

Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale in Architettura, Disegno Industriale, Ingegneria, Economia, Discipline umanistiche o tecnico - scientifiche. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi. Le selezioni avverranno in ordine cronologico rispetto alla data di ricezione della domanda, fino ad esaurimento dei posti disponibili. La selezione è a cura della Commissione e prevede colloqui individuali online per valutare gli aspetti tecnici e motivazionali.

Luogo

Milano

Faculty e Staff

Direttore

FRANCESCA PIREDDA

Direttore Tecnico

MARIANA CIANCIA

Ente Erogatore

POLI.design S.c.r.l. VIA DON GIOVANNI VERITA' 25 20158 MILANO

Referente

Dott.ssa ELISA PICCINI 3498168510 0223995970 selezioni@polidesign.net