Borse di studio e premi di laurea (non DSU)

In questa sezione sono pubblicati i premi e le borse di studio, erogati dal Politecnico o da altri enti, al di fuori di quelli previsti dal bando per il diritto allo studio.

BANDO n. 1 borsa di studio "Dott. Ennio Peccatori"

3a edizione

Ente erogatore: 1 ALDAI

Destinatari: Studenti

Importo: 4.000 €

Scadenza: 14-07-23

Il Gruppo Seniores Edison (GES),l’Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali (ALDAI) e la Famiglia Peccatori bandiscono un concorso per l’assegnazione della terza Borsa di Studio in memoria del “Dott. Ennio Peccatori” già dirigente della società MONTEDISON e Presidente ALDAI. La Borsa di Studio è del valore di 4.000 euro. Possono candidarsi alla Borsa di Studio gli studenti iscritti all’anno accademico 2022-2023, non fuori corso, alle facoltà di Ingegneria dell’Automazione, Elettrica, Energetica e Gestionale costituite presso le Università della Regione Lombardia e loro sedi distaccate, compresa Piacenza.

Contatti:

aldai@pec.aldai.it
Torna all'elenco borse e premi