Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO n. 1 premio di laurea "FONDAZIONE FEVOSS SANTA TOSCANA"

Edizione 2022

Tipologia: Borsa di studio

Ente erogatore: 1 FONDAZIONE FEVOSS SANTA TOSCANA

Destinatari: la Laurea, la Laurea Magistrale, il Dottorato di Ricerca, il Master universitario, presso un Ateneo italiano,

Importo: € 1.500

Scadenza: 30-09-22

La FONDAZIONE FEVOSS SANTA TOSCANA, con l’intento di ricordare la bene-fattrice Prof.ssa Carla Guglielmi, stimolare la passione educativa verso giovani in difficoltà e l’attenzione agli Interventi Assistiti con il Cavallo, sue peculiari passioni nella vita, bandisce la 5a EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE CARLA GUGLIELMI. Con il Premio si intende conferire un riconoscimento alla qualità e originalità di una tesi di Laurea, di Dottorato di Ricerca o di Master universitario trattante l’argomento della gioventù, delle problematiche ad essa associate e degli Interventi Assistiti con il Cavallo come possibile supporto in particolari situazioni di difficoltà psicofisica, ma anche nel naturale percorso di crescita verso l’età adulta. La Tesi della 5a edizione del Premio Nazionale Carla Guglielmi dovrà quindi riguardare il seguente argomento: “CRINI AL VENTO PER SOGNARE INSIEME”.

Contatti:

segreteria@fondazionefevoss.org
Torna all'elenco borse e premi