Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

Bando n. 1 borsa di studio "ING. CELSO CAMI"

a.a.2022/2023

Destinatari: Studenti dei corsi di laurea (primo livello) in Ingegneria

Importo: € 4.000,00 lordi annui per 4 anni

Scadenza: 30-09-22

La borsa di studio, dell’importo annuo di € 4.000,00 lordi e al netto degli oneri a carico del Politecnico di Milano è destinata agli studenti dei corsi di laurea (primo livello) in Ingegneria delle Scuole del Politecnico di Milano che proseguiranno, senza soluzione di continuità, il percorso di studio fino al conseguimento del titolo di laurea magistrale in Ingegneria presso il Politecnico di Milano. La borsa di studio, dell’importo annuo di € 4.000,00 lordi e al netto degli oneri a carico del Politecnico di Milano è destinata agli studenti dei corsi di laurea (primo livello) in Ingegneria delle Scuole del Politecnico di Milano che proseguiranno, senza soluzione di continuità, il percorso di studio fino al conseguimento del titolo di laurea magistrale in Ingegneria presso il Politecnico di Milano. Sarà erogata per 4 anni accademici .

Contatti:

RESARCH, INNOVATION AND CORPORATE RELATIONS DIVISION

borse.premi@polimi.it
Torna all'elenco borse e premi