Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO n. 1 borsa di studio "Amazon Women in Innovation Bursary per il Politecnico di Milano"

a.a.2020/2021

Destinatari: Studentesse immatricolate all’a.a.2020/2021 al corso di laurea in Ingegneria Matematica e Ingegneria Informatica

Importo: € 6.000

Scadenza: 31-03-21

La borsa di studio, dell’importo di € 6.000,00 lordi e al netto degli oneri a carico del Politecnico di Milano, è destinata alle studentesse immatricolate all’a.a.2020/2021 ai corsi di laurea in Ingegneria Matematica e in Ingegneria Informatica del Politecnico di Milano. L’intento della borsa di studio è di aiutare una studentessa a realizzare i propri progetti di carriera nel campo dell'innovazione e della tecnologia, quel settore che viene definito Stem (acronimo di Science, Technology, Engineering and Mathematics).

Contatti:

RESEARCH, INNOVATION AND CORPORATE RELATIONS DIVISION

borse.premi@polimi.it
Torna all'elenco borse e premi