Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO finanziamento ricerca "ROBERTO FRANCESCHINI"

per laureandi magistrali e dottorandi

Tipologia: Borsa di studio

Ente erogatore: 1 Fondazione Roberto Franceschi Onlus

Destinatari: Studenti di corsi di laurea magistrale e di dottorato delle Università lombarde

Importo: € 16.000

Scadenza: 16-12-19

La Fondazione a lui intitolata vuole ricordare soprattutto la sua figura e i valori che gli furono propri e non soltanto la sua tragica morte, mettendo a disposizione la somma di 16.000 Euro (al lordo delle imposte), che può essere assegnata a uno o più fondi di ricerca denominati “Roberto Franceschi” rivolti a studenti di corsi di laurea magistrale e di dottorato delle Università lombarde, inclusi i programmi di dottorato svolti in convenzione con altre Università, nonché a studenti di dottorato di qualunque altra Università italiana o estera, purché abbiano conseguito la laurea magistrale in un ateneo lombardo.

Contatti:

Fondazione Roberto Franceschi Onlus

https://www.fondfranceschi.it/ 02 36695661
network@fondfranceschi.it
Torna all'elenco borse e premi