
Dipartimento
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
Descrizione
Per poter rispondere a questa richiesta le aziende del Lusso necessitano di specifiche ed eccellenti skills, nonché dell'abilità di trasferire l'esperienza unica del cliente nell'interazione con il cliente stesso e di creare un significato profondo attraverso il brand. Aiutare le aziende a sviluppare e gestire competenze di questo tipo e l'abilità di aver successo nel mercato del Lusso richiedono skills particolari e specialistiche che non sono generalmente coperte dai tradizionali programmi in general management. Per questi motivi e grazie anche alla partnership tra POLIMIGSOM e JCU il Master combina in un mix unico le competenze internazionali con le migliori pratiche dell'Italian Excellence in ambito Lusso.
Progetto Formativo
Il Master ha come obiettivo quello di portare giovani professionisti ad acquisire diverse competenze tecniche e gestionali oggi necessarie per operare nel settore del Lusso; mira a sviluppare i futuri professionisti nel mondo dell'hospitality, nel mondo del gioiello e, trasversalmente, in plurimi settori del lusso con focus particolari rispetto alla Luxury Customer Experience e all'Italian Excellence.
Requisiti
Sono ammessi candidati in possesso di Laurea o Laurea Magistrale. Saranno considerati validi, titoli di studio conseguiti all'estero, purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti di studio
Luogo
Milan
Faculty e Staff
Direttore: ANTONELLA MARIA MORETTO
Direttore Tecnico: MARIA CARIDI
Ente Erogatore
POLIMI Graduate School of Management (MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business Società Consortile per Azioni)
ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C
20156
MILANO
Referente
SILVIA GIANNONE
0223992820
0223992844
infomasters@gsom.polimi.it
Bandi e Allegati
DR 2921_MU1 Luxury Management & Customer Experience_prot.pdf
DR 2921_MU1 Luxury Management & Customer Experience_prot.pdf
DR 2921_MU1_Luxury Management & Customer Experience_ENG_prot.pdf
DR 2921_MU1_Luxury Management & Customer Experience_ENG_prot.pdf