Master Universitari e Corsi Post-Laurea

Torna all'elenco

INTERNATIONAL MASTER IN E-COMMERCE E SALES MANAGEMENT - Ed.2

Master 1 Livello

Termine di iscrizione

30-06-23

Inizio

31-10-23
Costo: 18500

Fine

30-10-24

Durata

12 mesi Full Time
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
http://www.gsom.polimi.it

Descrizione

Il master è rivolto a giovani laureati e laureati, con esperienza professionale inferiore a 3 anni, interessati ad acquisire tutte le conoscenze sui pilastri più importanti di un'iniziativa di eCommerce B2c. Si avvale di strette collaborazioni con il mondo industriale.

Progetto Formativo

Il programma fornirà ai partecipanti una forte conoscenza dei pilastri più importanti dell'eCommerce B2c: - la scelta della piattaforma eCommerce B2c, con tutte le caratteristiche principali delle soluzioni più diffuse sul mercato - lo sviluppo di una campagna di marketing (attraverso strumenti / soluzioni sia offline che online) - la progettazione della rete distributiva - la progettazione di un efficace percorso del cliente sul sito web - l'implementazione sia di una strategia di eCommerce B2c online (includendo canali aggiuntivi rispetto al proprio sito web) sia di una strategia omnicanale (a supporto del canale offline). Ciascuno degli argomenti precedenti verrà affrontato con: - Lezioni teoriche - Lezioni tenute da direttori aziendali, che lavorano per i commercianti di eCommerce B2c di maggior successo - Lavori ed esami individuali e di gruppo

Requisiti

Sono ammessi candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Sono ammessi candidati in possesso di titolo estero considerato equivalente nel rispettivo ordinamento di studi.

Luogo

Milan

Faculty e Staff

Direttore

RICCARDO MANGIARACINA

Ente Erogatore

POLIMI Graduate School of Management ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C 20156 MILANO

Referente

Dott.ssa ANNA BACIGALUPI +390223992820 +390223992844 infomasters@gsom.polimi.it