Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

Premi di laurea riservati a laureati inerenti allo sviluppo tecnologico e sostenibile delle filiere agroalimentari

Tipologia: Borsa di studio

Ente erogatore: 1 Università Cattolica del Sacro Cuore

Destinatari: laureati

Scadenza: 15-12-23

Università Cattolica del Sacro Cuore, nell’ambito del Protocollo d’Intesa per l’attuazione di forme di intervento a sostegno della valorizzazione del capitale territoriale nel campo della filiera agroalimentare con Comune di Cremona, Confcooperative Cremona, Consorzio Tutela Grana Padano e Consorzio Tutela Provolone Valpadana, mette a disposizione: • n. 3 premi di laurea del valore di 2.700,00 euro (omnicomprensivo degli oneri fiscali) • n. 3 premi di laurea del valore di 1.200,00 euro (omnicomprensivo degli oneri fiscali). L’iniziativa è finanziata da Confcooperative Cremona, Consorzio Tutela Grana Padano e Consorzio Tutela Provolone Valpadana.

Contatti:

Università Cattolica del Sacro Cuore

attitivita.finanziata@unicatt.it
Torna all'elenco borse e premi