Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO "Premi di laurea riservati a laureati inerenti allo sviluppo tecnologico e sostenibile delle filiere agroalimentari"

Tipologia: Borsa di studio

Ente erogatore: 1 Università Cattolica del Sacro Cuore

Destinatari: Studenti del corso Food Engineering

Scadenza: 28-07-22

Università Cattolica del Sacro Cuore, nell’ambito del Protocollo d’Intesa per l’attuazione di forme di intervento a sostegno della valorizzazione del capitale territoriale nel campo della filiera agroalimentare con Comune di Cremona, Confcooperative Cremona, Consorzio Tutela Grana Padano e Consorzio Tutela Provolone Valpadana, mette a disposizione: • n. 2 premi di laurea del valore di 3.800,00 euro (omnicomprensivo degli oneri fiscali) e • n. 4 premi di laurea del valore di 1.900,00 euro (omnicomprensivo degli oneri fiscali). L’iniziativa è finanziata da Confcooperative Cremona, Consorzio Tutela Grana Padano e Consorzio Tutela Provolone Valpadana.

Contatti:

Università Cattolica del Sacro Cuore

attitivita.finanziata@unicatt.it
Torna all'elenco borse e premi