Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

Bando di concorso per n.45 borse di studio 'Tesi all'estero' A.A.. 2019/2020 - Secondo bando

Destinatari: Studenti regolarmente iscritti, entro la scadenza del presente bando, per l’anno accademico 2019/2020, ai corsi di laurea magistrale di Ingegneria, Architettura e Design e al corso di laurea magistrale a ciclo unico di Ingegneria Edile/Architettura

Importo: € 2.000,00

Scadenza: 01-04-20

Il concorso è rivolto a studenti regolarmente iscritti, entro la scadenza del presente bando, per l'anno accademico 2019/2020, ai corsi di laurea magistrale di Ingegneria, Architettura e Design e al corso di laurea magistrale a ciclo unico di Ingegneria Edile/Architettura del Politecnico di Milano che hanno deciso e concordato con il relatore di sviluppare parte della tesi di laurea all'estero. Possono altresì partecipare al concorso gli studenti che si trovino nella condizione di 'laureando' che non sono pertanto tenuti a prendere iscrizione all'A.A. 2019/2020 e che sono in regola con il pagamento delle tasse.

Contatti:

Servizio Diritto allo studio-Area Campus Life

borse-tesiestero@polimi.it
Torna all'elenco borse e premi