Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO per un premio scientifico "ELIO BAVA"

per il miglior lavoro scientifico-divulgativo su “Revisione del Sistema Internazionale di Unità di Misura (Revisione SI)"

Tipologia: Borsa di studio

Destinatari: Possono partecipare al concorso cittadini italiani e stranieri delle seguenti categorie: studenti, laureati, dottori di ricerca, aziende, studiosi che con pubblicazioni scientifiche o divulgative, invenzioni o opere

Importo: € 1.500

Scadenza: 10-01-20

Il premio scientifico, del valore di € 1.500,00 (importo lordo e comprensivo degli oneri a carico del Politecnico di Milano e del vincitore), sarà conferito al miglior lavoro scientifico e/o divulgativo inerente alla Revisione del Sistema Internazionale di unità di misura. Possono partecipare al concorso cittadini italiani e stranieri delle seguenti categorie: studenti, laureati, dottori di ricerca, aziende, studiosi che con pubblicazioni scientifiche o divulgative, invenzioni o opere di qualunque specie abbiano dimostrato efficacemente di contribuire alla diffusione e comprensione della “Revisione del Sistema Internazionale di unità di misura”, entrata in vigore internazionalmente il 20 maggio 2019.

Contatti:

Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria

Torna all'elenco borse e premi