Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO borse di studio "MARIA ANTONIETTA SAVOLDI"

rivolte a studenti residenti a Nembro

Ente erogatore: 1 COMUNE DI NEMBRO

Destinatari: iscritti al 1° anno di un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico e residenti a Nembro

Importo: € 2.500

Scadenza: 18-12-19

L'Amministrazione Comunale informa che è aperto il Bando di Concorso per l’assegnazione delle Borse di Studio "Maria Antonietta Savoldi" rivolte a studenti UNIVERSITARI. Le Borse di Studio che saranno erogate sono le seguenti: TRE Borse di Studio "Periodiche" dell'importo di € 2.500,00 - erogati in quattro anni Questa Borsa di Studio può essere richiesta da studenti NEMBRESI che siano iscritti al 1° anno di un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico, nel primo caso il richiedente dovrà sottoscrivere l'impegno alla prosecuzione degli studi con una laurea magistrale.

Contatti:

Torna all'elenco borse e premi