Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO per SUMMER SCHOOL "Ripensare il Barocco (secoli XVII e XVIII). Nuove prospettive storico-critiche"

Tipologia: Borsa di studio

Ente erogatore: 1 Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo

Scadenza: 31-05-19

La Fondazione 1563 (“Fondazione”), invita studiosi negli ambiti storico, storico-artistico, architettonico e letterario di età inferiore a 40 anni in possesso di dottorato, specializzazione, master di secondo livello o iscrizione al secondo anno degli stessi corsi (“Candidati”), a candidarsi per la partecipazione alla Summer School intitolata Ripensare il Barocco (secoli XVII e XVIII). Nuove prospettive storico-critiche, che si terràdal 2 al 7 settembre 2019 presso la residenza storica “Vigna di Madama Reale”, Strada Comunale San Vito Revigliasco 65, 10133 (Torino) o diversa sede in Torino che sarà individuata dalla Fondazione. I Candidati devono possedere una conoscenza della lingua italiana e inglese di livello pari o superiore al B2.

Contatti:

Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo

info@fondazione1563.it
Torna all'elenco borse e premi