Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO n.2 premi di studio per tesi SULLE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE UNIVERSITARIE E DI RICERCA

anno 2017 - XIV edizione

Tipologia: Borsa di studio

Ente erogatore: 1 AICUN - Associazione Italiana Comunicatori d'Università

Destinatari: Laureati nei corsi di alurea magistrale, dottori di ricerca, diplomati dei Master

Scadenza: 15-01-18

L’ AICUN, Associazione Italiana Comunicatori d’Università, indice un concorso per titoli per l’attribuzione di due premi di studio a tesi svolte sull’attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca sia con riferimento ai pubblici interni, sia con riguardo alle relazioni con i pubblici esterni, con il territorio e più in generale con l’ambiente in cui sono chiamate ad operare. I premi hanno lo scopo di dare riconoscimento e visibilità a lavori di particolare rilievo che riguardino i temi strategici e operativi della comunicazione e di contribuire così alla continua evoluzione delle ricerche e degli studi riguardanti le organizzazioni dell’alta formazione e della ricerca.

Contatti:

AICUN

infoaicun@gmail.com
Torna all'elenco borse e premi