Skip to main content Skip to page footer
Torna all'elenco

marketing management - ed.9

Corso di Perfezionamento

Termine di iscrizione 2025-03-31
Inizio 2025-03-31
Fine 2026-02-28
Durata 11 mesi

Dipartimento

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE

http://www.gsom.polimi.it

Descrizione

Il Programma, grazie ad una formula interaziendale, consente il confronto tra professionisti con esperienze diverse che operano in svariati settori pubblici e privati, favorendo, attraverso discussioni, testimonianze, lavori di gruppo e un approccio didattico fortemente orientato all'action learning, uno scambio di esperienze volto a un arricchimento reciproco.

Progetto Formativo

Fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni marketing; approfondire le tematiche relative alle principali famiglie professionali del marketing con particolare riferimento al product management. All'interno del processo di vendita, approfondire le tematiche relative alla gestione del ciclo del cliente on line, alla costruzione delle reti commerciali e al channel management. Approfondire temi del mobile marketing e del social media marketing e alla costruzione di un adeguato sistema di misure per definire la qualità degli investimenti on line.

Requisiti

Laurea o Laurea Magistrale/Specialistica. Saranno considerati validi titoli di studio conseguiti all'estero purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Luogo

Milan

DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE

Faculty e Staff

Direttore: GIULIANO NOCI

Direttore Tecnico: LUCIO LAMBERTI

Ente Erogatore

POLIMI Graduate School of Management (MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business Società Consortile per Azioni)

ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C

20156

MILANO

Referente

FRANCESCO TESTONI

+39   3479673710

executive@gsom.polimi.it

Documentazione obbligatoria

Bandi e Allegati