
Dipartimento
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
Descrizione
Il Programma, grazie ad una formula interaziendale, consente il confronto tra professionisti con esperienze diverse che operano in svariati settori pubblici e privati, favorendo, attraverso discussioni, testimonianze, lavori di gruppo e un approccio didattico fortemente orientato all'action learning, uno scambio di esperienze volto a un arricchimento reciproco.
Progetto Formativo
Fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni marketing; approfondire le tematiche relative alle principali famiglie professionali del marketing con particolare riferimento al product management. All'interno del processo di vendita, approfondire le tematiche relative alla gestione del ciclo del cliente on line, alla costruzione delle reti commerciali e al channel management. Approfondire temi del mobile marketing e del social media marketing e alla costruzione di un adeguato sistema di misure per definire la qualità degli investimenti on line.
Requisiti
Laurea o Laurea Magistrale/Specialistica. Saranno considerati validi titoli di studio conseguiti all'estero purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
Luogo
Milan
Faculty e Staff
Direttore: GIULIANO NOCI
Direttore Tecnico: LUCIO LAMBERTI
Ente Erogatore
POLIMI Graduate School of Management (MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business Società Consortile per Azioni)
ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C
20156
MILANO
Referente
FRANCESCO TESTONI
+39 3479673710
executive@gsom.polimi.it
Bandi e Allegati
DR 2935 CdP Marketing Management_prot.pdf
DR 2935 CdP Marketing Management_prot.pdf