Teatro Lirico Giorgio Gaber

CHE COS’É?

Il Teatro lirico Giorgio Gaber, una volta teatro della Cannobiana, è uno storico teatro milanese. Costruito per volere dell’arciduca Ferdinando, figlio di Maria Teresa d’Austria, venne inaugurato nel 1779 con uno spettacolo e musiche di Salieri. Come la Scala, anche il Lirico fu progettato da Piermarini. È gestito dal 2017 dalla multinazionale olandese Stage Entertainment e nel 2021 è stato dedicato a Giorgio Gaber.

QUALI VANTAGGI?

Il Teatro Lirico Giorgio Gaber offre alla comunità politecnica sconti dal 10% al 30% sugli spettacoli che verranno evidenziati nella programmazione mensile.

COME FUNZIONA?

Per usufruire delle agevolazioni dedicate, occorre mostrare il proprio tesserino/ badge universitario in biglietteria. È possibile acquistare i biglietti sia presso la biglietteria del teatro sia online www.teatronazionale.it inserendo, dopo aver selezionato la data e l’orario desiderato, il seguente codice sconto: Promo Studenti – codice sconto STAGE30 oppure STUDENTI30 a seconda dello spettacolo. Il codice verrà comunicato ogni mese nella newsletter.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Sede del teatro: via Larga 14, 20122 Milano
biglietteria aperta da martedì a venerdì dalle 13.00 alle 19.00 - sabato e domenica dalle 14.00 alle 19.00

Per informazioni sugli spettacoli e sulle promozioni:
telefono: 02 0064 081 / selezionare tasto 2
whatsapp: +39 345 367 7167
mail: boxoffice@teatroliricogiorgiogaber.it

Per informazioni sulla convenzione: communitylife@polimi.it