Attività culturali e viaggi degli studenti

Il Politecnico di Milano favorisce le iniziative culturali, sociali, sportive e ricreative promosse dagli studenti dell'Ateneo.
Il Consiglio di Amministrazione delibera annualmente l'entità del fondo da destinare al finanziamento di tali iniziative.

Le iniziative possono essere di tre tipi:

• a rilevante carattere culturale e sociale, mirate a realizzare progetti di intervento in settori diversi di interesse comune agli studenti del Politecnico di Milano
  • iniziative sportive e di socializzazione
  • viaggi didattici autogestiti

Le richieste di finanziamento possono essere presentate da:

• Associazioni e Liste studentesche iscritte all'Albo delle Associazioni studentesche del Politecnico di Milano
  • Gruppi di studenti universitari composti da almeno 50 iscritti al Politecnico (20 per i Poli regionali e le Sedi territoriali)

Le richieste devono essere presentate utilizzando la modulistica di riferimento.

Il bando viene pubblicato solitamente nel mese di ottobre. E' prevista la possibilità di apportare integrazioni e/o modifiche ai progetti presentati e di avanzare eventuali nuove proposte nel successivo mese di maggio.

Regolamento

Regolamento per la costituzione dell'Albo delle Associazioni studentesche universitarie e per il finanziamento delle iniziative culturali e sociali degli studenti del Politecnico di Milano: http://www.normativa.polimi.it/?id_sottoc=34

ASSEGNAZIONI PER ATTIVITÀ CULTURALI E VIAGGI - ANNO 2019

Servizi generali agli studenti - Via Golgi 42 (edificio 22, piano terra).
Orario sportello: da lunedì a venerdì 9.30-12.30
Fax 02.2399.2470 - email eventistudenti(at)polimi.it