15.01.202413:00

Corsi English Plus

2° semestre 2023/2024

Nell’ambito delle proposte formative extra-curriculari, il Servizio ‘Community Life and Merchandising’ organizza corsi di approfondimento della lingua inglese, utili per allenare e rinforzare le 4 abilità: listening, speaking, reading e writing.

• Destinatari: studenti dei corsi di Laurea, Laurea Magistrale, corsi singoli e Dottorato.
  • I livelli offerti vanno dall’intermedio al madrelingua, suddivisi in 5 distinti moduli.
  • Metodo: lezioni online.
  • Frequenza: 2 lezioni a settimana (in una delle seguenti coppie a scelta, lunedì e mercoledì o martedì e giovedì), dalle 18:15 alle 20:15, per un totale di 40 ore.

I dettagli dell’edizione sono visibili sul Catalogo Corsi di Lingua, disponibile nei Servizi Online

Ci si può registrare e svolgere l'assessment test dal 15 gennaio al 5 febbraio 2024.

Valore accademico: si specifica che questi corsi sono finalizzati esclusivamente all’arricchimento culturale personale. Sono quindi sganciati dalla carriera universitaria (non fanno parte del piano di studi, non possono essere convertiti in crediti formativi), non fanno riferimento al QCER (il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue), non sono finalizzati all’ottenimento di alcuna certificazione.

Per ulteriori informazioni: linguestraniere@polimi.it