09.05.202311:30

La Rettrice Donatella Sciuto nuovo membro del Board di FPM.US

La Fondazione mira a consolidare la rete politecnica negli USA

La Rettrice Donatella Sciuto è entrata a far parte del Board di FPM.US - Fellows of Politecnico di Milano USA, la Fondazione Politecnico di Milano negli USA.

Nata nel 2021, FPM.US ha lo scopo di promuovere oltreoceano la visione del Politecnico, che unisce l’innovazione scientifica e tecnologica con la progettazione centrata sulle persone e la creatività, rispettando valori quali sostenibilità, diversità ed equità.
Il Board di FPM.US include professionisti del mondo accademico e dell’industria che stanno costruendo alleanze culturali e partnership tra Italia e Stati Uniti.

La Rettrice ha commentato:

Costruire alleanze forti oltreconfine. Operare come un’università leader in Europa che diventa globale. Rafforzare il legame tra accademia e industria. Queste sono le nostre priorità. FPM.US può essere determinante per sostenere la nostra missione. I nostri Alumni sono i nostri ambasciatori e partner, orgogliosi di essere parte della comunità del Politenico di Milano, come lo sono io.