Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO N.2 BORSE DI STUDIO "AIDIA sez.MI AGAR SORBATTI”

a.a. 2023/2024

Destinatari: Studentesse al 2° anno di Laurea Magistrale in Civil Engineering Ingegneria Civile e Mechanical Engineering -Ingegneria Meccanica

Importo: 1.750€ l'una

Scadenza: 01-03-24

Una borsa di studio, dell’importo di € 1.750,00 lordi e al netto degli oneri a carico del Politecnico di Milano, è destinata alle studentesse immatricolate nell’anno 2023/2024 al secondo anno di Laurea Magistrale in Civil Engineering - Ingegneria Civile presso il Politecnico di Milano. Una borsa di studio, dell’importo di € 1.750,00 lordi e al netto degli oneri a carico del Politecnico di Milano, è destinata alle studentesse immatricolate nell’anno 2023/2024 al secondo anno di Laurea Magistrale in Mechanical Engineering - Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Milano.

Contatti:

Fundraising and Alumni Unit

borse.premi@polimi.it
Torna all'elenco borse e premi