Borse e premi scaduti

Archivio bandi attivi

BANDO n.4 borse di studio "SERGIO MAFFEZZONI"

PER STUDENTI UNIVERSITARI ISCRITTI PRESSO IL POLITECNICO DI MILANO NELL’ANNO ACCADEMICO 2021/2022

Ente erogatore: 1 COMUNE DI CREMONA

Destinatari: Studenti dei corsi di laurea (primo livello) e corsi di laurea magistrale

Scadenza: 01-03-22

È aperto pubblico concorso per il conferimento di n. 4 borse di studio da € 2.000,00 ciascuna intitolate a “Sergio Maffezzoni” a favore di studenti universitari residenti nella provincia di Cremona (con precedenza ai residenti a Cremona), iscritti al Politecnico di Milano nell’anno accademico 2021/2022 fino al primo anno fuoricorso, ai seguenti corsi universitari: a) corsi di Laurea triennali: tutti i corsi di laurea appartenenti alla classe L-8 delle lauree in Ingegneria dell’Informazione; b) corsi di Laurea Magistrale: tutti i corsi di laurea appartenenti alle classi: L-29 delle lauree MAGISTRALI in Ingegneria Elettronica L-32 delle lauree MAGISTRALI in Ingegneria Informatica L-27 delle lauree MAGISTRALI in Ingegneria delle Telecomunicazioni L-25 delle lauree MAGISTRALI in Ingegneria dell’Automazione L-31 delle lauree MAGISTRALI in Ingegneria Gestionale L-21 delle lauree MAGISTRALI in Ingegneria Biomedica.

Contatti:

Torna all'elenco borse e premi