Call per figure professionali

Individuazione del Direttore Generale della National Biodiversity Future Center

HUB NBFC: National Biodiversity Future Center, Società consortile a responsabilità limitata, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti qualificati a ricoprire la posizione di Direttore Generale.

Per maggiori informazioni: avviso di individuazione

Pubblicato il : 24 febbraio 2023

Innovation manager Centro Nazionale di Ricerca in High-Performance Computing, Big Data and Quantum Computing

La Fondazione ICSC gestisce il Centro Nazionale di Ricerca in High-Performance Computing, Big Data e Quantum Computing (CN).

La figura cercata di Innovation Manager è quella di un esperto che coordina e monitora l’esecuzione del programma di interazione fra le richieste e le specificazioni tratte dai casi d’uso proposti dalle aziende e le scelte strategiche per l’accesso alle fonti ed alle piattaforme dei dati provenienti dalla ricerca.

Per maggiori informazioni: avviso di individuazione

Pubblicato il : 17 febbraio 2023

Call per Programme Manager per progetto Anthem - AdvaNced Technologies for HumancentrEd Medicine

La Fondazione Anthem, che coordinerà le attività progettuali del progetto Anthem, ha aperto una call per il reclutamento del Programme Manager.

Maggiori informazioni: sito dell'Università Milano Bicocca

Pubblicato il : 17 febbraio 2023