15.02.202416:00

Career Service: guida delle attività

Da febbraio a luglio 2024

E’ disponibile da oggi la Guida Career Service dove si può consultare il programma completo delle attività di orientamento professionale con le imprese e gli alumni per il nuovo semestre.

Da febbraio a luglio il Career Service organizza oltre 180 incontri di orientamento professionale con la partecipazione di più di 90 aziende ed alumni oggi nel mondo del lavoro.

Segnaliamo in particolare che si terranno 5 Career Week, 5 settimane tematiche dove verrà trattato un topic legato alle nuove tendenze del mercato del lavoro:

• Tech and Consulting Career Week 26-29 febbraio
  • Energy and Sustainability Career Week 11 -14 marzo
  • Digital and Transofrmation Career Week 18 -21 marzo
  • Manufacturing Career Week – 25-28 marzo
  • Green Technology and Process Industry Career Week – 15-18 aprile

Inoltre, nel semestre ci saranno ben due Career Day: l’11 aprile al Campus Leonardo ci sarà il Career Day Architettura, mentre il 7 -8-9 maggio l’appuntamento è al Campus Bovisa per il principale Career Day, che si conferma una delle fiere del lavoro più grandi d’Italia, con la partecipazione di circa 290 realtà di diversi settori.

Tutti gli incontri proposti sono riservati a studentesse e studenti dell’Ateneo, compresi i dottorandi.