Specializing Masters and Postgraduate Programmes

Back to list

BRAND EXTENSION: DESIGN & STRATEGY - Ed.4

{0: '{f:translate(key='tx_master_domain_model_master.label.italiano')}', 1: '{f:translate(key='tx_master_domain_model_master.label.inglese')}'}

Application deadline

13-10-22

Start

14-11-22
Price: 12000

End

12-01-24

Duration

14 months
DIPARTIMENTO DI DESIGN
http://www.polidesign.net

Description

Gli argomenti formativi vengono incrociati fra loro: Identificazione dei trend e traduzione in idee, Processo Creativo, Architettura del Progetto, Design, Produzione, Servizio, Costruzione del Valore, Merchandising dell'offerta, Brand Extension, Brand-Protection, Marketing, Strategia, Comunicazione, Distribuzione.Alle lezioni tradizionali si alternano discussioni di casi, incontri con esponenti del mondo imprenditoriale, esercitazioni e lavori applicativi: Company Visit: attività sul campo per valorizzare sul campo (eliminare sul campo perchè è una ripetizione) le competenze acquisite; Oneday Challenge : progetto di brand (sostituire brand a design) extension commissionati da aziende partner; Field Project: gioco di simulazione in cui sperimentare abilità strategiche e spirito collaborativo.

Location

Milano

Faculty and staff

Director

MARCO TURINETTO

Co-Director

PATRIZIA BELTRAMI

Department/School/Institution

POLI.design S.c.r.l. VIA DON GIOVANNI VERITÀ, 25 20158 MILANO

Contact person

Dott.ssa ELISA PICCINI 0223995911 0223995970 selezioni@polidesign.net