Specializing Masters and Postgraduate Programmes

Back to list

EXECUTIVE IN MARKETING & SALES - Ed.1

{0: '{f:translate(key='tx_master_domain_model_master.label.italiano')}', 1: '{f:translate(key='tx_master_domain_model_master.label.inglese')}'}

Application deadline

15-04-22

Start

01-09-22
Price: 15000

End

01-02-24

Duration

18 months
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
http://www.som.polimi.it

Description

In relazione all'obiettivo di favorire il processo di sviluppo di percorsi di formazione continua, l'articolazione temporale del Master universitario in Marketing - Sales avviene per successiva accumulazione di crediti formativi attraverso varie attività tra loro coerenti (aula, formazione a distanza, esercitazioni, progetti sul campo) per un totale di 60 crediti corrispondenti ad un impegno complessivo di 1.500 ore. L'articolazione temporale del Master universitario è di minimo 18 mesi, prevedendo moduli formativi di 2 giornate al mese dalle 9.00 alle 18.00. Tuttavia variazioni saranno possibili in relazione alle necessità delle imprese coinvolte. Il programma è articolato in due parti principali: parte in aula e un project work di circa 6 mesi a tempo parziale in un progetto avviato nell'azienda di appartenenza. Le lezioni in aula si articolano in tre parti: moduli Core, i basic di general management, e i corsi elective a scelta del partecipante.

Requirements

Bachelor of Science

Location

Milano

Faculty and staff

Director

GIULIANO NOCI

Department/School/Institution

POLIMI Graduate School of Management (MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business Società Consortile per Azioni) ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C 20156 MILANO

Contact person

GRETA MAIOCCHI 0223999185 02 2399 2844 executive@mip.polimi.it