Application deadline
15-04-22
Start
01-09-22
Price: 15000
End
01-02-24
Duration
18 months
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
http://www.som.polimi.it
Description
In relazione all'obiettivo di favorire il processo di sviluppo di percorsi di formazione continua, l'articolazione temporale del Master universitario in Marketing - Sales avviene per successiva accumulazione di crediti formativi attraverso varie attività tra loro coerenti (aula, formazione a distanza, esercitazioni, progetti sul campo) per un totale di 60 crediti corrispondenti ad un impegno complessivo di 1.500 ore. L'articolazione temporale del Master universitario è di minimo 18 mesi, prevedendo moduli formativi di 2 giornate al mese dalle 9.00 alle 18.00. Tuttavia variazioni saranno possibili in relazione alle necessità delle imprese coinvolte. Il programma è articolato in due parti principali: parte in aula e un project work di circa 6 mesi a tempo parziale in un progetto avviato nell'azienda di appartenenza. Le lezioni in aula si articolano in tre parti: moduli Core, i basic di general management, e i corsi elective a scelta del partecipante.
Requirements
Bachelor of Science
Location
Milano
Faculty and staff
Director
GIULIANO NOCI
Department/School/Institution
POLIMI Graduate School of Management (MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business Società Consortile per Azioni)
ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C
20156
MILANO
Contact person
GRETA MAIOCCHI
0223999185
02 2399 2844
executive@mip.polimi.it