Bandi e concorsi per il personale tecnico e amministrativo

Per i bandi che scadono in giorni non lavorativi è possibile inviare domanda di partecipazione al concorso con le seguenti modalità alternative alla consegna a mano: a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzandola al Direttore Generale del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32 – 20133 Milano (tal fine fa fede il timbro portante la data dell’ufficio postale accettante); a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo pecateneo@cert.polimi.it. La consegna a mano potrà essere effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) al Servizio Posta, Protocollo e Archivio del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13.30 alle ore 16:00.

Per entrare a far parte del personale tecnico amministrativo del Politecnico di Milano bisogna seguire le procedure di reclutamento che prevedono la partecipazione a un concorso.

Le posizioni per cui viene bandita la copertura, temporanea o permanente, si caratterizzano per un diverso inquadramento economico contrattuale a seconda delle caratteristiche organizzative richieste dal ruolo.

Si pubblica il collegamento ipertestuale ai dati contenuti nel sistema digitale del Dipartimento della funzione pubblica secondo quanto previsto dall'art. 19, comma 2-bis, del D.Lgs. 33/2013, ai fini dell'accessibilità ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125:

https://lavoropubblico.gov.it/strumenti-e-servizi/monitoraggio-delle-graduatorie-concorsuali-delle-pa

Il sistema di dichiarazione e ricerca delle graduatorie concorsuali delle PA acquisisce le dichiarazioni previste dall'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito con modificazioni dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125, il quale prevede che tutte le amministrazioni pubbliche sono tenute a comunicare le proprie graduatorie e ad aggiornare costantemente, ove necessario, i precedenti dati inseriti.

Tale sistema consente alle Amministrazioni e agli enti pubblici di ricercare informazioni nella banca dati del Portale per verificare l’eventuale esistenza di profili professionali di interesse tra i vincitori o gli idonei delle graduatorie vigenti di altre amministrazioni e permette ai portatori di interesse di effettuare ricerche e consultazioni, al fine di ottenere informazioni sulle graduatorie concorsuali ancora vigenti.