04.09.201812:15

InspiringFifty premia le donne ispiratrici nel mondo della tecnologia

Sono aperte le candidature per l’iniziativa che dà risalto ai nuovi modelli di riferimento femminili


Scienziate, ricercatrici, imprenditrici, designer, manager, politiche, opinion leader. Sono sempre più numerose le donne nei posti chiave della società contemporanea, quelli dell’innovazione e della tecnologia. E sempre più spesso ricoprono l’influente ruolo di modello ispiratore, soprattutto per i giovani.

Se anche nella tua vita c’è una donna che consideri punto di riferimento per le tue ambizioni, segnalala con una candidatura ad InspiringFifty Italia.

InspiringFifty è un'iniziativa europea che vuole premiare 50 donne che nel corso della loro carriera sono diventate modello di riferimento e di ispirazione per i giovani nel campo della tecnologia. Il premio è alla sua prima edizione italiana.

Sul sito di InspiringFifty, fino al 30 settembre 2018, potranno essere segnalate e votate le candidature. Una giuria composta da personalità di spicco del mondo imprenditoriale, del business e dell’accademia - tra cui il Rettore del Politecnico di Milano - sceglierà la lista delle 50 donne prescelte, che verranno premiate nel mese di dicembre.

Vai al sito InspiringFifty