06.09.201816:01

Il professor Stefano Elia vince il BEST X-Culture Educator Award

Ulteriori riconoscimenti anche per 3 tutor e 8 studenti del Politecnico di Milano

Il professor Stefano Elia, del Dipartimento di Ingegneria Gestionale, ha vinto il BEST X-Culture Educator Award nell’ambito della competizione internazionale X-Culture, organizzata dalla University of North Carolina. L’evento coinvolge ogni anno migliaia di studenti da più di 100 università di 40 nazioni.

Assieme al docente del laboratorio “Invest in Foreign Markets” hanno ottenuto il riconoscimento di Best Tutor tre laureati in ingegneria gestionale: Filippo Buonafede, Fabio Lamperti e Domenico Arena.

Gli studenti del Politecnico di Milano si sono particolarmente distinti nella competizione. Tra i migliori team premiati sul totale di 1.037, infatti, ne figurano 4 di cui hanno fatto parte 8 nostri studenti: Alessio Achilli, Alessandro Raschi, Julien Airoldi, Camilla Nuzzo, Gabriele Dima, Giulia Bianchini, Suela Hanxhari e Cristina Polizzi.