04.09.201814:16

Honours Programme "Scientific Research in Information Technology"

Aperte le iscrizioni alla seconda call

È online l’avviso di selezione per la partecipazione all’Honours Programme "Scientific Research in Information Technology" (ESR-IT).

ESR-IT è un percorso formativo parallelo, non sostitutivo, ai corsi di laurea magistrale e volto a fornire agli studenti le basi metodologiche e le conoscenze per svolgere un'attività di ricerca in un'area dell’information technology.

Il programma è aperto agli studenti di laurea magistrale in: Ingegneria dell'Automazione e del Controllo,  Ingegneria Biomedica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Tecnologia delle Comunicazioni.

La  domanda di partecipazione deve essere presentata tramite entro le ore 12.00 (ora italiana) del 1 ottobre 2018.

Per ulteriori informazioni