Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano

Che cos'è?

La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano è un ente storico preposto alla conservazione e valorizzazione della Cattedrale. Istituito nel 1387 da Gian Galeazzo Visconti, per la progettazione e costruzione del monumento, si adopera da oltre 630 anni nella conservazione e nel restauro del Duomo.

Quali vantaggi?

La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano offre alla comunità politecnica uno sconto per l’acquisto di biglietti, visite guidate e acquisti di merchandising ufficiale.

10% di sconto sul prezzo di listino

• Duomo pass lift: Cattedrale, area archeologica, terrazze con salita in ascensore, Museo del Duomo e Chiesa di san Gottardo in corte - prezzo riservato: €18,00 invece di €20,00
  • Duomo pass stairs: Cattedrale, area archeologica, terrazze con salita a piedi, Museo del Duomo e Chiesa di san Gottardo in corte - prezzo riservato: €13,50 invece di €15,00

Visite guidate