Società del Quartetto di Milano

Che cos'è?

La Società del Quartetto di Milano è stata fondata nel 1863 con l’obiettivo di diffondere la conoscenza e la passione per la musica. In oltre 150 anni la Stagione del Quartetto ha contribuito a scrivere la storia della musica in Italia. Dal 2002 tutti i concerti sono aperti a chiunque e non ai soli soci.

Quali vantaggi?

La Società del Quartetto di Milano offre alla comunità politecnica condizioni vantaggiose sull’acquisto dei biglietti di ingresso per diversi concerti.

Per gli studenti del Politecnico: tariffa agevolata 5 € a biglietto

Per i dipendenti del Politecnico (docenti, personale tecnico amministrativo, assegnisti e dottorandi): tariffa agevolata 18 € a biglietto

Compatibilmente con la disponibilità e capienza delle sale.

Come funziona?

Per beneficiare delle agevolazioni dedicate a studenti e dipendenti del Politecnico di Milano, occorre:

• esibire il tesserino universitario o altro documento che attesti l’appartenenza al Politecnico per l’acquisto diretto presso la biglietteria di Società del Quartetto Milano
  • prenotare scrivendo a info@quartettomilano.it con l’indirizzo mail istituzionale del Politecnico

Per informazioni sulla convenzione: communitylife@polimi.it