L’Orchestra sinfonica di Milano

Che cos'è?

Tradizione, passione, emozioni senza tempo.

Da oltre 30 anni l’Orchestra Sinfonica di Milano è tutto questo: dai grandi capolavori sinfonici alle colonne sonore più amate, dal sorprendente incontro tra musica e scienza agli spettacoli per i bambini e le famiglie.

Grazie all’eccezionale talento degli artisti più acclamati e alla perfezione acustica dell’Auditorium di Largo Mahler, ogni concerto dell’Orchestra Sinfonica di Milano si trasforma in un’esperienza indimenticabile.

Quali vantaggi?

L’Orchestra Sinfonica di Milano offre alla comunità politecnica biglietti scontati:

• per gli studenti under 35: biglietti ridotti a 15 € per la Stagione Sinfonica e per la rassegna Pops, biglietti ridotti a 13 € per la rassegna Concerti Ristretti, biglietti ridotti a 10 € per la rassegna Musica & Scienza.
  • per docenti e staff: sconto del 35% sul prezzo dei biglietti interi.

Le tariffe possono essere estese a un massimo di un accompagnatore.
Per maggiori informazioni sulla programmazione 2023-24: https://indd.adobe.com/view/7479abaa-30eb-46f8-b3f1-cb4e2e72eef2.

Come funziona?

Per usufruire delle agevolazioni dedicate occorre mostrare il tesserino/badge universitario in biglietteria:

Auditorium di Milano, Largo Mahler
Martedì/Domenica, 10-19
02.83389.401/402

E’ possibile prenotare i biglietti scrivendo dalla propria mail Polimi a: marketing@sinfonicadimilano.org

Per maggiori informazioni

Per informazioni sulla convenzione: communitylife@polimi.it