Società del Quartetto di Milano

Che cos'è?

La Società del Quartetto di Milano è stata fondata nel 1863 con l’obiettivo di diffondere la conoscenza e la passione per la musica. In oltre 150 anni la Stagione del Quartetto ha contribuito a scrivere la storia della musica in Italia. Dal 2002 tutti i concerti sono aperti a chiunque e non ai soli soci.

Quali vantaggi?

La Società del Quartetto di Milano offre alla comunità politecnica condizioni vantaggiose sull’acquisto dei biglietti di ingresso per i concerti delle stagioni 2020-2021 e 2021-2022.

Per gli studenti del Politecnico: tariffa agevolata 2€ a biglietto

Per i dipendenti del Politecnico (docenti, personale tecnico amministrativo, assegnisti e dottorandi): tariffa agevolata 15€ a biglietto

Compatibilmente con la disponibilità e capienza delle sale.

Come funziona?

Per beneficiare delle agevolazioni dedicate a studenti e dipendenti del Politecnico di Milano, occorre:

• esibire il tesserino universitario o altro documento che attesti l’appartenenza al Politecnico per l’acquisto diretto presso la biglietteria di Società del Quartetto Milano
  • prenotare scrivendo a info(at)quartettomilano.it con l’indirizzo mail istituzionale del Politecnico

Per informazioni sulla convenzione: communitylife(at)polimi.it