Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano

Che cos'è?

La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano è un ente storico preposto alla conservazione e valorizzazione della Cattedrale. Istituito nel 1387 da Gian Galeazzo Visconti, per la progettazione e costruzione del monumento, si adopera da oltre 630 anni nella conservazione e nel restauro del Duomo.

Quali vantaggi?

La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano offre alla comunità politecnica uno sconto del 20% su:

Milano Duomo Card

Contenuti multimediali, biglietti e proposte personalizzate da utilizzare per un anno. Quattro tipologie di card:

• Gargoyle: ingresso omaggio Duomo Pass, Lift per il titolare e tariffa ridotta per ospiti, ingresso omaggio illimitato al Museo del Duomo per il titolare. Accesso a contenuti multimediali, offerte e sconti dedicati.
  • Volta: ingresso omaggio Duomo Pass Lift per 2 persone e tariffa ridotta per ospiti, ingresso omaggio illimitato al Museo del Duomo per 2 persone. Accesso a contenuti multimediali, offerte e sconti dedicati.
  • Tiburio: ingresso omaggio Duomo Pass lift per 3 persone e tariffa ridotta per ospiti, ingresso omaggio al Museo del Duomo per 3 persone. Accesso a contenuti multimediali, offerte e sconti dedicati.
  • Guglia: ingresso omaggio Duomo Pass Lift per 4 persone e biglietti ridotti per gli ospiti e ingresso illimitato al Museo del Duomo per 4 persone. Accesso a contenuti multimediali, offerte e sconti dedicati.

Ogni card include un gadget ufficiale della collezione ufficiale Duomo Milano, a scelta tra una selezione di proposte, tra cui “Il Panettone del Duomo” (500 grammi). Inoltre, i possessori di card hanno diritto alle seguenti agevolazioni:

• sconto del 10% per le visite guidate prenotabili sul sito duomomilano.it;
  • sconto del 10% per gli acquisti al Duomo Shop e online;
  • priority lane per il ritiro di biglietti senza fare la coda;
  • iscrizione alla newsletter ufficiale “Duomo di Milano”;
  • prenotazioni anticipate per gli eventi ufficiali promossi dalla Veneranda Fabbrica del Duomo.

Tutte le tipologie di “Milano Duomo Card” sono valide fino al 31 dicembre dell’anno in cui vengono acquistate.

Stampe collezione “Capolavori”

Si tratta di riproduzioni ufficiali di disegni, immagini e fotografie dell'Archivio e delle Raccolte della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

Come funziona?

Per beneficiare delle agevolazioni dedicate, studenti e dipendenti del Politecnico di Milano dovranno acquistare la “Milano Duomo Card” al link:

e le stampe della collezione “Capolavori” al link:

Dovranno inserire i seguenti codici promozionali:

• Studenti: “Uni2020
  • Dipendenti: “DipPoliMi20

Contatti

Per informazioni sull’acquisto delle card e delle stampe: info(at)duomomilano.it

Per informazioni sulla convenzione: communitylife(at)polimi.it