Servizi del Politecnico di Milano per la lingua inglese e per la lingua italiana

Servizio di Tutorato

Il Politecnico di Milano offre il servizio di tutorato per la lingua inglese rivolto agli studenti che devono assolvere l’OFA-ENG o a quanti devono sostenere l’esame per una tra le certificazioni ammesse dall’Ateneo per l’immatricolazione ai corsi di laurea magistrale.

Suggerimenti, consigli, simulazioni: gli incontri hanno l’obiettivo di aiutarti a risolvere dubbi di natura grammaticale e/o altre questioni legate alla lingua.

Il servizio è gratuito e si tiene i mercoledì pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00, solitamente da inizio ottobre a fine giugno.

I meeting sono online e individuali e si tengono tramite i tools più in uso nella DAD, ovvero Teams, Zoom, Webex, etc.

Per maggiori info è disponibile la seguente mail: english-tutor(at)polimi.it

Corsi di lingua

Il Politecnico di Milano organizza per i propri studenti corsi di lingua inglese, lingua italiana e altre lingue straniere.

Per informazioni consultare la pagina Corsi di lingua.

Anno accademico 2021/2022