Quando presentare il Piano degli Studi

Le scadenze entro cui presentare il Piano degli Studi ed effettuare le eventuali modifiche semestrali sono indicate nella sezione "Scadenze" e variano in base alla Scuola e al Corso di studio.

Attenzione: se sei uno studente del primo anno del Corso di Laurea in Progettazione dell’Architettura o del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura, NON dovrai inserire il Piano degli Studi a inizio anno, poiché ti verrà inserito d’ufficio.

Se assolvi gli OFA dopo la scadenza della presentazione del Piano degli Studi, puoi comunque presentarne uno in ritardo. In questo caso, vi saranno però delle limitazioni nella composizione (in riferimento alla data di presentazione) indicate nella sezione "Scadenze".

Maggiorazione per ritardata presentazione del Piano

La mancata o la ritardata presentazione del Piano degli Studi comporta una maggiorazione di 100,00 euro, che verrà addebitata sull'importo della seconda rata delle tasse.

Anno accademico 2020/2021