Opzioni PSPA (Piano degli Studi Preventivamente Approvato)

Attenzione: le seguenti pagine sono oggetto di revisione e verranno aggiornate quanto prima per l’anno accademico 2023/2024

Alcuni Corsi di Studio prevedono una opzione di orientamento/indirizzo (PSPA):

Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni

Alcuni Corsi di Studio prevedono un’opzione di orientamento/indirizzo (PSPA) da esprimere con la domanda di ammissione, oppure all'atto della presentazione del Piano degli Studi; possono essere, inoltre, previste opzioni di sezioni nei laboratori e di corsi opzionali.

Una volta scaduti i termini previsti per la presentazione del Piano, verranno pubblicate le allocazioni degli studenti all'interno di ciascun laboratorio e/o corso e sarà possibile consultare l’effettiva assegnazione nella propria pagina personale.

Se hai espresso una opzione/preferenza oltre i termini previsti dalla compilazione del Piano degli Studi, la Scuola ti allocherà d’ufficio secondo disponibilità.

Design

Per alcuni Corsi di Studio, all’atto della presentazione del Piano degli Studi, dovrai esprimere la tua opzione di orientamento/indirizzo (PSPA) e/o le preferenze/sezioni nei laboratori e corsi opzionali.

Se non hai espresso una opzione/preferenza, la Scuola ti allocherà d’ufficio.

Una volta scaduti i termini previsti per la presentazione del Piano, verranno pubblicate le allocazioni degli studenti all'interno di ciascun laboratorio e/o corso. Le allocazioni avvengono su base meritocratica (per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo) e per distribuzione alfabetica bilanciata (per gli studenti iscritti al primo anno)

Anno accademico 2022/2023