15.11.2017 11:12

Valutazione della didattica: questionari online per gli studenti

La rilevazione delle opinioni degli studenti sulla didattica viene effettuata esclusivamente online utilizzando la funzione "Compilazione questionari" presente nei Servizi Online (sezione Dati).

Per gli insegnamenti del primo semestre il questionario si è aperto il 13 novembre 2017.

La compilazione è obbligatoria e deve essere completata entro la prima iscrizione a un appello d'esame dell'insegnamento in questione. La compilazione non è obbligatoria per gli studenti del Politecnico all’estero per un soggiorno di studio. Il questionario è anonimo. Una volta compilato non sarà più possibile ricollegare in alcun modo le risposte al compilatore.

È molto importante la tua partecipazione per poter migliorare la qualità della didattica e per questo ti chiediamo di compilarlo prima della fine delle lezioni: garantirai così che i risultati dei questionari rispecchino realmente l'andamento del corso e possano di conseguenza fornire un efficace metodo di valutazione.

Ti bastano pochi clic per dire la tua!

Per maggiori informazioni:
Nucleo di Valutazione