Sessione di laurea magistrale aprile 2021 - Aggiunta data straordinaria a giugno

Al fine di fornire agli studenti il tempo necessario per completare i lavori di Tesi, eventualmente rallentati dalle disposizioni per l’emergenza sanitaria, l’appello di laurea magistrale di aprile è stato ampliato di un’altra giornata: alle date del 27 (Poli territoriali) e 28 aprile (Milano), si aggiunge l'appello straordinario di mercoledì 9 giugno (per tutte le sedi).

La data del 9 giugno è da considerarsi, al fine della contribuzione studentesca, parificata a quella di aprile e sarà utile solo per gli studenti che si saranno iscritti entro le tempistiche della sessione di laurea di aprile.

I laureandi dovranno rispettare le scadenze già fissate e presenti nello scadenzario, iscrivendosi all’appello di laurea dal 15/3/2021 al 09/4/2021.

Si raccomanda agli studenti e ai relatori di rispettare queste scadenze, non saranno gestite eccezioni.

Gli studenti che ritengono di potersi laureare ad aprile sono tenuti ad effettuare il deposito tesi:

  • entro il 1/4/2021 se hanno una tesi con controrelatore
  • entro l'8/4/2021 se hanno una tesi senza controrelatore

I rispettivi relatori potranno “approvare” o “rinviare” la tesi:

  • entro il 7/4/2021 se con controrelatore
  • entro il 15/4/2021 se senza controrelatore

Gli studenti regolarmente iscritti all’appello di aprile che necessitano di più tempo per completare il lavoro di tesi e che pensano di laurearsi a giugno, così come quelli la cui tesi sia stata “rinviata” dal relatore, sono tenuti ad effettuare il deposito tesi, con e senza controrelatore, entro il 17/05/2021 (termine validazione tesi: 24/5/2021).

Vedi scadenzario