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POST INFO PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI MISURATORI DI PRESSIONE E SISTEMI DI VAPORIZZAZIONE DEI LIQUIDI - CIG 7606919424 Scadenza: 23-11-2018, alle 10:00
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POST INFO - Adesione alla Convenzione stipulata dalla Città metropolitana di Milano per l'acquisto dei servizi di "Vigilanza armata" - Lotto 1 tramite ordinativo di fornitura per il servizio ispettivo ronde e il servizio di teleallarme, per il periodo dal 01/09/2018 al 31/08/2021 CIG 7592730701 Scadenza: 23-11-2018, alle 12:00
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AVVISO di MANIFESTAZIONE di INTERESSE - Oggetto del presente avviso è la manifestazione di interesse per la fornitura degli spazi ed eventualmente del servizio catering necessari per la realizzazione nel corso del 2019 di quattro Workshop fortemente interattivi dell’Osservatorio Design Thinking for Business del Politecnico di Milano. Gli Workshop si svolgeranno a Milano e saranno della durata di un giorno ciascuno. Scadenza: 23-11-2018, alle 12:00
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POST INFO - procedura negoziata senza bando ex art. l’art. 63 c.2.b punto 2 l’acquisto l’acquisizione di un Servizio di monitoraggio vapore atmosferico per il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale nell’ambito del progetto “LAMPO – Lombardy‐based Advanced Meteorological Predictions and Observations” ammesso al finanziamento da Fondazione Cariplo in data 27 dicembre 2017 a valere sul bando “Dissesto idrogeologico – 2017” – Codice CUP D49H17000020007 CIG 76336764B7. Scadenza: 23-11-2018, alle 15:00
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AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Il Politecnico di Milano, nei prossimi mesi, intende bandire procedura negoziata ai sensi dell’art.36 c.2.b d.lgs.50/2016 a cui saranno invitati almeno 5 operatori economici, se esistenti, per la fornitura di un sistema di rilievo delle superfici e misura degli spostamenti e delle deformazioni basato su metodi ottici nell’ambito del progetto LIS4.0 “Dipartimenti di Eccellenza” (CUP D56C18000400006) per il Dipartimento di Meccanica Scadenza: 26-11-2018, alle 12:00
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AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Il Politecnico di Milano, nei prossimi mesi, intende bandire procedura negoziata ai sensi dell’art.36 c.2.b D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento per l’implementazione, gestione e manutenzione del portale dei servizi welfare rivolto al personale dell’Ateneo (CPV 98300000-6). Scadenza: 28-11-2018, alle 12:00
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POST INFO - PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER STUDENTI ASSEGNATARI DI BENEFICI DEL DIRITTO ALLO STUDIO - CIG 74682968D1 Scadenza: 30-11-2018, alle 09:00
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POST-INFO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA E SERVIZI BANCARI ACCESSORI DEL POLITECNICO DI MILANO - CIG 7590065FC4 Scadenza: 30-11-2018, alle 12:00
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GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SERVIZI TECNICO LOGISTICI PER ATTIVITÀ DIDATTICA ED EVENTI E CONTACT CENTER PER IL POLITECNICO DI MILANO - GIG n. 7643015F7D ID SINTEL 102745764 Scadenza: 3-12-2018, alle 15:00
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INDIZIONE GARA APERTA CONCESSIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORO A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO LE SEDI DEL POLITECNICO DI MILANO DI CAMPUS LEONARDO, CAMPUS BOVISA ED I POLI TERRITORIALI DI LECCO, COMO, CREMONA, MANTOVA E PIACENZA Scadenza: 17-12-2018, alle 13:00
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Procedura di gara aperta per la fornitura di “PROCEDURA MULTILOTTO PER ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE PER SERVIZI DI PRESIDIO MANUTENTIVO E LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA – AQ10” - 10 Lotti: •Lotto 1 - Manutenzione edile - Sede Leonardo e Poli Territoriali di Cremona, Mantova e Piacenza - CIG 76832209B6; •Lotto 2 - Manutenzione impianti elettrici - Sede Leonardo e Poli Territoriali di Cremona, Mantova e Piacenza - CIG 76832366EB; •Lotto 3 - Manutenzione impianti idraulici e termomeccanici - Sede Leonardo e Poli Territoriali di Cremona, Mantova e Piacenza - CIG 7683239964; •Lotto 4 - Manutenzione serramenti e opere da fabbro e falegname - Sede Leonardo e Poli Territoriali di Cremona, Mantova e Piacenza - CIG 7683247001; •Lotto 5 - Servizi di imbiancatura - Sede Leonardo e Poli Territoriali di Cremona, Mantova e Piacenza - CIG 7683255699; •Lotto 6 - Manutenzione edile - Sede Bovisa e Poli Territoriali di Como e Lecco – CIG 7683261B8B; •Lotto 7 - Manutenzione impianti elettrici - Sede Bovisa e Poli Territoriali di Como e Lecco – CIG 7683266FAA; •Lotto 8 - Manutenzione impianti idraulici e termomeccanici - Sede Bovisa e Poli Territoriali di Como e Lecco – CIG 76832767ED; •Lotto 9 - Manutenzione serramenti e opere da fabbro e falegname - Sede Bovisa e Poli Territoriali di Como e Lecco – CIG 7683284E85; •Lotto 10 Servizi di imbiancatura - Sede Bovisa Poli Territoriali di Como e Lecco – CIG 768329037C. ID SINTEL 103350060 Scadenza: 19-12-2018, alle 14:00
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Accordo Quadro Interventi - Lotto 4 CUP D86J16000610005 e CIG 687263991C dell’Accordo CIG dell’Assegnazione Diretta 7514429EF7 CUP dell’Assegnazione Diretta D48E16000000003 Assegnazione Diretta n. 1 Consorzio integra Scadenza: 31-12-2018, alle 00:00
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Accordo Quadro Interventi - Lotto 1 CUP D86J16000610005 e CIG 6872603B66 dell’Accordo CIG dell’Assegnazione Diretta 7565504367 CUP dell’Assegnazione Diretta D48G17000010005 Assegnazione Diretta n. 1 ATI Seregni Costruzioni Scadenza: 31-12-2018, alle 00:00
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Accordo Quadro Interventi - Lotto 4 CUP D86J16000610005 e CIG 687263991C dell’Accordo CIG dell’Assegnazione Diretta 7576992B97 CUP dell’Assegnazione Diretta D46C16000030005 Assegnazione Diretta n. 2 Consorzio Integra Scadenza: 31-12-2018, alle 00:00
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Accordo Quadro Interventi - Lotto 3 CUP D86J16000610005 e CIG 68726290DE dell’Accordo CIG dell’Assegnazione Diretta 7568518AA0 CUP dell’Assegnazione Diretta D41E14000760005 Assegnazione Diretta n. 1 ATI Consorzio Integra Scadenza: 31-12-2018, alle 00:00
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Accordo Quadro Interventi - Lotto 1 CUP D86J16000610005 e CIG 6872603B66 dell’Accordo CIG dell’Assegnazione Diretta 7589522FAB CUP dell’Assegnazione Diretta D48G17000010005 Assegnazione Diretta n. 2 ATI Seregni Costruzione Scadenza: 31-12-2018, alle 00:00
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AVVISO – Procedura ristretta per l’aggiudicazione di un accordo quadro per servizi di architettura e ingegneria (Accordo Quadro Servizi). In data 11 novembre 2016 il Politecnico di Milano ha inviato alla GUUE un bando di gara avente ad oggetto una procedura ristretta per l’aggiudicazione di quattro lotti di un accordo quadro strumentale per l'affidamento di appalti di servizi di architettura e ingegneria. Le richieste di chiarimento possono essere rivolte, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo pecateneo@cert.polimi.it, c.a. Dott. Francesco Vitola, entro e non oltre il 13 dicembre 2016, ore 12.00; richieste di chiarimento rivolte con un mezzo diverso dalla PEC, ad un indirizzo diverso da quello sopra riportato, ovvero oltre il suddetto termine, non saranno riscontrate. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 19 dicembre 2016, alle 12:00 Scadenza: 31-12-2018, alle 12:00
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ALBO PER L'ACCREDITAMENTO DEI FOTOGRAFI PER L’ACCESSO AGLI ESAMI FINALI DEI CORSI DI STUDIO, REGOLAMENTO E DOCUMENTI Scadenza: 31-12-2018, alle 12:00
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Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 40.000 € fino a 1.000.000,00 € (art.21 c.6 D.Lgs.50/2016. Biennio 2018_2019 - aggiornamento a seguito adozione delibera CdA 201806260300 Scadenza: 31-12-2018, alle 12:31
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AVVISO – Procedura ristretta per l’aggiudicazione di un accordo quadro per la realizzazione di interventi edilizi (Accordo Quadro Interventi) In data 19 ottobre 2016 il Politecnico di Milano ha inviato alla GUUE un bando di gara avente ad oggetto una procedura ristretta per l’aggiudicazione di quattro lotti di un accordo quadro strumentale per l'affidamento di appalti di lavori e appalti misti di servizi e lavori. Le richieste di chiarimento possono essere rivolte, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo pecateneo@cert.polimi.it, c.a. Dott. Francesco Vitola, entro e non oltre il 23 novembre 2016, ore 12.00; richieste di chiarimento rivolte con un mezzo diverso dalla PEC, ad un indirizzo diverso da quello sopra riportato ovvero oltre il suddetto termine non saranno riscontrate. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: >>29 novembre 2016, alle 12:00 Scadenza: 31-12-2018, alle 23:00
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Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore al milione di euro (ex art. 1 comma 505 della Legge stabilità 2016). Biennio 2018_2019 Scadenza: 31-12-2018, alle 23:59
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Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 40.000 € fino a 1.000.000,00 € (art.21 c.6 D.Lgs.50/2016. Biennio 2018_2019 Scadenza: 31-12-2018, alle 23:59
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AVVISO – INDAGINE DI MERCATO PER PRODUZIONE DI ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO Il Politecnico di Milano invita gli operatori economici interessati a presentare candidatura per essere invitati a procedure negoziate ai sensi dell’art. 36 c.2.b o a richieste di preventivi propedeutiche ad affidamenti di cui all’art. 36 c.2.a del D.Lgs.50/2016. Scadenza: 31-12-2019, alle 00:00
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AVVISO – SELEZIONE DI AZIENDE NOTE INTERESSATE AD EFFETTUARE AZIONI DI CO-BRANDING CON IL POLITECNICO DI MILANO Il Politecnico di Milano invita gli operatori economici interessati a presentare candidatura per essere invitati a procedure negoziate ai sensi dell’art. 36 c.2.b o a richieste di preventivi propedeutiche ad affidamenti di cui all’art. 36 c.2.a del D.Lgs.50/2016. Scadenza: 31-12-2019, alle 00:00
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Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (ex art. 1 comma 505 della Legge stabilità 2016). Biennio 2019_2020 Scadenza: 31-12-2019, alle 15:31
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